Group: •.Founder.• Posts: 7814 Location: dal miO stranO mOndo
Status:
Ciao!! Eccomi qui con una {insolita} nuova discussione la domanda è una, {banale} piccola e semplice: "Qual'è la vostra canzone preferita in assoluto?" se volete potete dare anche delle motivazioni {se esistono}.
Spero che non troviate questa discussione inutile anche se lo ammetto, un po' {troppo} lo è.. ..ma non ammazzatemi.. ..potete tranquillamente.. ..non rispondere..
spesso la vita non gioca benissimo la sua partita e ci mangia anche delle pedine importanti, ma una cosa non ci toglie la vita e sono proprio quelle sensazioni che si provano in quei momenti, che rimarranno con noi ρєя ѕємρяє!!! ____________________________________________
alluuuura!!!la mia canzone preferita...è *helena* dei my chemical romance u.u° ebbene si perche' i my chem ovvero il cantante gerard l ha dedicata alla nonna morta a cui teneva molto e quindi diciamo che anche io la dedico a mia nonna che è defunta u.u°...capitu?
spesso la vita non gioca benissimo la sua partita e ci mangia anche delle pedine importanti, ma una cosa non ci toglie la vita e sono proprio quelle sensazioni che si provano in quei momenti, che rimarranno con noi ρєя ѕємρяє!!! ____________________________________________
Group: Member Posts: 2127 Location: Abito ovunque voglia andare...qualche idea?
Status:
a me ne piacciono tantissime,ma per ora amo "I'm not a girl not yet a woman" di britney spears,non so bene il perchè,ma amo il titolo che significa: Non sono una ragazza,non ancora una donna (adatta a me xD) e poi il ritmo lento è bello,ma non è una cosa noiosa,è un ritmo lento che prende secondo me ^-^ ma ognuno di noi ha gusti diversi ^-^
«There's a she wolf in the closet» my virtual parents are <i>Conan Edogawa and Ai Haibara
AIXCONAN X SEMPRE!!Io sono cambiata...si lo sono,ma in questo modo sono realmente me con dei "così detti" aggiornamenti,tipo quelli che servono per il vostro PC.
Conan: Per favore,fai delle foto per me,intanto vado a controllare un'altra cosa Ai: Da quando sono diventata la tua assistente? Conan: Non un assistente,noi siamo partner
ce ne sono troppe di canzoni che mi piacciono non riesco a sceglienre una!
Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un GattO, è povero come chi, passeggiando d’estate x una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti.